Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Per ottenere maggiori informazioniClicca qui

-

Siamo anche su...

Condividi il sito

Facebook

Settimana santa a caltanissetta. I giovani custodiscono l’identità nissena

Tra le tante organizzazioni che collaborano alla riuscita delle manifestazioni della Settimana Santa a Caltanissetta c’è l’AGIN, l’Associazione Giovanile per l’Identità Nissena, con un proprio info point. Impegnati a riscoprire e valorizzare le radici della città, le sue tradizioni popolari, folkloristiche e religiose, i giovani dell’AGIN non se ne stanno, intanto, con le mani in mano: hanno voluto collocare la loro sede in uno dei quartieri più disagiati della città, la Provvidenza, dove realizzano esperienze di assistenza familiare e sociale.

Come si addice ai giovani, sono presenti sui social network, quali Facebook, dove curano la pagina “Riti Settimana Santa Caltanissetta (Sicily).



Società Nissena di Storia Patria

Via Due Fontane n. 51, 93100 Caltanissetta
Tel/Fax 0934.595212
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Archivio Nisseno

ISSN 1974-3416
Autorizzazione del Tribunale di Caltanissetta n. 205 del 25 luglio 2007

Copyright

Il sito e tutti i suoi contenuti sono di proprietà di "Associazione Nissena di Storia Patria" o dei rispettivi proprietari, quando specificato. Tutti i diritti sono riservati


©2015 Società Nissena di Storia Patria. Powered by Benedetto Mazzurco.