Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie.
Per ottenere maggiori informazioniClicca qui

-

Siamo anche su...

Condividi il sito

Facebook

Andrea Roncato confermato al Kalat Nissa Film Festival

Sul palco del Kalat Nissa Film Festival anche per l'edizione 2013 il simpaticissimo Andrea Roncato. Attore molto amato dal pubblico per le sue brillanti performances storiche in film commedia come l'Allenatore del pallone ed in fiction come Carabinieri. La sua filmografia annovera numerosissimi cult cinematografici. Apprezzato da poco dal regista Pupi Avati, che ha fatto scoprire al pubblico il nuovo profilo dell'attore, in film come “Il cuore grande delle ragazze” uscito l'anno scorso con Cesare Cremonini e Michela Ramazzotti e a breve nel film “Il matrimonio”.

Agli organizzatori l'attore ha espresso con entusiasmo il piacere di far parte nuovamente di una squadra così allegra e motivata come quella del Kalat e si è compiaciuto nell'apprendere che la manifestazione quest'anno verrà  svolta nella Grande piazza di Caltanissetta. L'attore, infatti nel 2012 aveva trovato aperto il cantiere che ha ridisegnato il volto di Corso Umberto ed aveva manifestato curiosità da turista desiderando visitare non solo la Cattedrale ed il mercato A stata 'a foglia ma, scortato dai soci del “Vespa club” Caltanissetta e del “Laboratorio dei sogni” si era recato anche presso uno dei negozi storici di abbigliamento, molto noto in città all'interno del circuito del centro Commerciale naturale.

Chi volesse apprendere maggiori informazioni sulle prossime iniziative culturali inerenti il Kalat Nissa film Festival potrà visitare durante i giorni della Settimana Santa l'Info Point del Laboratorio dei sogni  dal 27 al 30 Marzo 2013 dalle ore 16:00 alle ore 24:00.
 
Arch. Fernando Barbieri
www.kalatnissafilmfestival.it
tel.338.8146512
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share on Myspace


Società Nissena di Storia Patria

Via Due Fontane n. 51, 93100 Caltanissetta
Tel/Fax 0934.595212
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Archivio Nisseno

ISSN 1974-3416
Autorizzazione del Tribunale di Caltanissetta n. 205 del 25 luglio 2007

Copyright

Il sito e tutti i suoi contenuti sono di proprietà di "Associazione Nissena di Storia Patria" o dei rispettivi proprietari, quando specificato. Tutti i diritti sono riservati


©2015 Società Nissena di Storia Patria. Powered by Benedetto Mazzurco.